SaraOttaviaCarolei-BLOG-LOGO.jpg

Anime care, quale momento migliore dell'Eclissi di Luna Nuova in Scorpione per inaugurare il trasferimento del mio blog? Oggi martedì 25 ottobre 2022, infatti, il cielo ci regalerà la potenza di un'eclissi parziale che apre la stagione. I Noviluni già di loro sono dei magnifici portali per i nuovi inizi, ma quando in concomitanza si verifica anche un'eclissi solare, allora la potenza si innalza oltremisura!

Si fa pulizia, si riparte, ci viene concesso di chiudere porte vecchie e aprirne di nuove. Possiamo seminare, compiere scelte, fare passi avanti, cambiare rotta, rivoluzionarci. Il segno d'acqua dello Scorpione, la cui stagione è cominciata domenica 23 ottobre, è poi perfetto per un evento cosmico del genere perché parla di portare alla Luce ciò che è nascosto, di esplorare le Ombre non con timore, ma con curiosità e di trovare il coraggio per emergere.


Oggi io mi prenderò tutto il tempo che posso (ovvero, che voglio) per danzare sulle note di questa eclissi. Con rituali, meditazioni, visualizzazioni, con il piantare nuove intenzioni...


♏️🦂💦 LE MIE PAROLE/ESPRESSIONI CHIAVE per L'ECLISSI SOLARE di LUNA NUOVA in SCORPIONE del 25 OTTOBRE 2022 ♏️🦂💦


PORTALE

APERTURA

NUOVO RESPIRO

ISPIRAZIONE

CREATIVITÀ SINCERA

SPONTANEITÀ

MESSAGGIO SEGRETO DEL CUORE

CORAGGIO PROFONDO

MUTAMENTO


Un abbraccio magico a voi!


Sara Ottavia Carolei